martedì 27 marzo 2012

DIESEL FW'12 ALLESTIMENTO SHOWROOM





Questa è una parte del mio Show Room...ehm mio....magari fosse mio diciamo che è il luogo dove passo la maggior parte del mio tempo. Da queste foto potete vedere una parte dell'allestimento che avevo fatto per la campagna vendite fw'12 che ormai si è conclusa. Sicuramente visto i periodi non è stata una stagione semplice ma qualche soddisfazione me la sono guadagnata comunque. La scorsa settimana sono venute qui a Firenze 3 signorine che fanno parte dello STAFF di DIESEL, più precisamente che si occupano dello stile e del prodotto , devo dire che sono rimasta sorpresa nel vedere le loro facce compiaciute. Mi hanno fatto un sacco di complimenti per come ho disposto la collezione e allestito lo Show Room, hanno fatto anche diverse foto.....sono davvero contenta e soddisfatta considerando che queste persone girano il mondo e quindi la mia sarà stata una delle tante visite e uno dei tanti allestimenti che hanno visto negli ultimi mesi. Che dire di più dato che mi mancano le ultime due settimana di lavoro prima di assentarmi per un pò da lavoro posso starmene a casa serena.....ehm sarei stata a casa volentieri comunque!!!!! Chissà se mi mancheranno questi momenti....secondo voi??? mah.....

Nessun commento:

Posta un commento