Incredibile sono passati 4 mesi dal mio ultimo post ed il mio cucciolo ha già 3 mesi. I primi due sono stati davvero molto duri.
Non voglio parlare del parto perchè nn sarebbe carino nei confronti delle mamme che devono ancora affrontarlo....diciamo solo che è andato tutto bene e che io e Guido stiamo alla grande !
Adesso sono qua seduta davanti al computer con il mio bambino in collo e mi domando come ho potuto aspettare cosi tanto e come sarebbe stata la mia vita senza di lui. E' proprio vero quando dicono che è un amore talmente grande da non poter spiegare a parole, non si possono capire certe emozioni e sensazioni se nn le si sono mai vissute.
Certo non è tutto rosa e fiori e soprattutto all'inizio quando Guido non dormiva MAI ho avuto delle serie difficoltà. La tua vita cambia radicalmente , il tuo fisico non è più lo stesso, le tue abitudini vanno a farsi fottere e anche il tuo rapporto di coppia nonostante i mille sacrifici non esiste praticamente più.
Cristiano è stato sempre perfetto in casa e mi ha aiutato tantissimo ma ( come tutti gli uomini ) non riusciva a capire come mi sentivo emotivamente e quanto fossero un trauma per me tutti questi cambiamenti in un attimo....per cui a chi pensa che i figli sistemino le cose là dove non vanno, beh si sbaglia di grosso , un bambino ti cambia e se non hai alle spalle un rapporto solido e pieno di amore ti allontana di più.
Per fortuna io ce l'ho e adesso posso dire anche con tante difficoltà che mi sento la donna più felice e completa del mondo....ho l'uomo perfetto accanto che amo ogni giorno di più ed un figlio che è la mia gioia di vivere. Oltre a questo ho mantenuto la mia passione per la moda e per i vestiti che riverso su mio figlio!!!
Che dire amo mio figlio , amo il mio futuro marito e amo la VITA!!!
Nessun commento:
Posta un commento