mercoledì 3 ottobre 2012

IL BATTESIMO !


Domenica 9 settembre è stato un giorno importante per la nostra famiglia.....mi fà un pò strano pronunciare questa parola ma è proprio cosi' ormai la mia è una vera è propria famiglia.
comunque perchè è stato un giorno speciale vi chiederete.....abbiamo battezzato il piccolo Guido!
La giornata era splendida intendo dire sole e caldo per cui siamo stati anche molto fortunati anche perchè il rinfresco lo abbiamo fatto a Tavarnelle nello splendido giardino di casa della kindler (mia zia ).
La cerimonia era alle 15 e c'erano tutti, parenti ed amici stretti. Io ero molto emozionata e Cristiano forse più di me , Guido è stato bravissimo non ha mai pianto,  neanche quando padre Umberto lo ha bagnato con l'acqua , insomma è filato davvero tutto liscio.


Anche la madrina è stata super puntuale , voi non lo sapete ma è un evento raro questo perchè lei non arriva proprio mai in orario,  ma per il suo nipotino ha compiuto questo miracolo. La ringrazio ma non per non aver fatto tardi ma per essere un punto fermo e fondamentale nella mia vita , sarei persa senza di lei e la vita sarebbe meno bella se lei non ci fosse...la AMO immensamente.
E i nonni ?? non nè parliamo vedere i miei genitori che sono quasi allergici alla chiesa in prima fila ed emozionati per il mio piccolino è stata un emozione unica.
Un grazie anche al padrino ( fratello di Cristiano ) che sembra senza sentimento ma in realtà se lo si conosce un minimo si vede lontano un  miglio che è innamorato perso del suo nipotino ha addirittura letto ed è stato lui ad accendere la candela.
E la mia super amica......è tornata da Santo Domingo per nn perdersi questa giornata......
Che dire è stata una giornata splendida e perfetta quando Guido sarà grande e gliela racconterò sono certa che saprà che non avrebbe potuto avere di meglio!!!

Nessun commento:

Posta un commento